19 Novembre 2021 Il Tipografo

La fine di un progetto, l’inizio di…

Il nuovo sito de Il Tipografo

Quando, qualche mese fa, si è iniziato a vociferare nei laboratori e uffici della volontà di rinnovare la nostra immagine sul web, dobbiamo ammettere che un grande entusiasmo ci ha pervasi tutti.

Rinnovarsi significa mettere in discussione quello che si è stati fino a quel momento e questo può portare ad una certa preoccupazione. Rinnovarsi significa anche guardare indietro per poi voltarsi verso il futuro; questo in una mente creativa è come un caricatore di batterie per nuove idee.

"Il risultato non sta solo nel prodotto finale, ma nell’intero processo che ci ha portati fino a questo momento."

Abbiamo dovuto porci delle domande (semplici eh, tipo: chi siamo? Chi vogliamo essere?) e trovare delle maledettissime risposte; questo ha richiesto interminabili riunioni fra creativi della comunicazione, i boss e lo staff. Il tentativo quindi di rispondere a questi quesiti ci ha permesso di fare tanti pensieri sul nostro passato, le fondamenta, e sul nostro futuro, le possibilità.

Pensate che l’intera idea dell’Open House, quindi di aprire i nostri spazi ed esperienza al pubblico, è nata proprio da una delle riunioni in questione!

Offset & Digital Printing House

Infine… bando agli indugi… eccoci!

Eccoci a presentare il nuovo sito internet de Il Tipografo. Offset & Digital Printing House.
Benvenuti nell’anima della nostra azienda, messa a nudo per voi. Per conoscerci meglio.

, ,

PREVENTIVI

Hai bisogno di un preventivo? Richiedilo subito! Ti risponderemo entro 12 ore.