4 Settembre 2021 Il Tipografo

Il Tipografo ha aperto le porte e… dice grazie!

Un luogo di incontro.

È in occasione della diciassettesima Rassegna Zootecnica Regionale di Riva presso Chieri che Il Tipografo ha aperto le porte per la prima volta. Non solo più clienti per ritirare i propri ordini, non solo aziende per elaborare il proprio stampato, ma veri e propri ospiti hanno avuto la possibilità di accedere in esclusiva agli spazi aziendali.

"Sabato 4 Settembre 2021, ore 17.00, sarà una data da ricordare."

Il cortile della tipografia è diventato un luogo di incontro, scambio e cultura, con l’obiettivo della famiglia Maierà, proprietari dell’officina tipografica, di dare la possibilità agli intervenuti di creare legami, legami con realtà culturali e produttive del territorio.

Passeggiando tra inchiostri, bancali di carta e rotative gli ospiti hanno visto i cinque sensi all’opera: l’inconfondibile aroma di un ottimo caffè ha accolto il loro olfatto; si è ascoltato e si è parlato della creatività dietro la realizzazione di un libro; un aperitivo ha coccolato il palato degli ospiti; durante l’esclusiva visita al vicino Museo del Paesaggio Sonoro si è potuto toccare con mano la storia e le tradizioni del territorio ospitante.

Grazie!

Grazie.
a chi si è messo in gioco
a chi è intervenuto
a chi ci ha pensati da lontano.

 

Un’intera famiglia vi ringrazia.
La famiglia Maierà, fatta non solo di persone, ma anche di rotative ed inchiostri, è commossa dal grande successo dell’iniziativa.
Il nostro cortile si è aperto ad una nuova veste ed è stato accolto con calore, amicizia ed entusiasmo!

P.S. RI-SENTIRETE PARLARE PRESTO DI NOI!

,

PREVENTIVI

Hai bisogno di un preventivo? Richiedilo subito! Ti risponderemo entro 12 ore.