15 Maggio 2019 Il Tipografo

Il giorno dopo

Pensieri sul Salone Internazionale del Libro di Torino

EdiTO al Salone del Libro di Torino

Quest’anno (2019) la Casa Editrice EDITO, marchio Il Tipografo, era presente al Salone Internazionale del Libro di Torino.

La CNA Editoria ha dato infatti la possibilità ai piccoli editori-artigiani come noi di esporre i propri volumi nel proprio stand – Padiglione 2, Stand J09.

Un’occasione unica per far sentire la propria voce in un evento di portata internazionale e per la piccola editoria di farsi spazio fra i grandi nomi dell’editoria mondiale. Piccola editoria che però racconta GRANDI storie.

GRANDI storie da raccontare dicevo. E una GRANDISSIMA voglia di raccontarle.

Una voglia di raccontarle che ci ha portato non solo ad esporre i nostri volumi ma ad incontrare i nostri lettori e i visitatori del Salone.

COME?

Ritagliandoci uno spazio nel programma eventi del Salone!

Lunedì 13 Maggio alle 11,30 nella Sala Avorio del Salone Internazionale del Libro di Torino abbiamo portato una nostra autrice e presentato due volumi da noi editi: “Le porte del diavolo” e “Anime fragili”.

Un momento dedicato al 100% ai giovani e alle problematiche giovanili. Un grande successo per affluenza e per il dibattito che le tematiche sono riuscite a scaturire; dibattito che ha anche coinvolto i ragazzi delle scuole che sono venute al nostro evento!

Quindi che dire?

In definitiva il nostro è stato un primo Salone Internazionale del Libro di Torino degno di nota. Abbiamo conosciuto tanti di voi che fino a quel momento conoscevamo per e-mail o nickname, abbiamo fatto nuove conoscenze e abbiamo dato spazio alla nostra autrice in un evento enorme.

Quindi che dire?

CI VEDIAMO IL PROSSIMO ANNO!

, ,

PREVENTIVI

Hai bisogno di un preventivo? Richiedilo subito! Ti risponderemo entro 12 ore.